Il lettore segnala/Attraversamento pedonale pericoloso in strada priva di strisce da via Ferroni all’Agenzia delle Entrate a Viterbo

strisce pedonali

Spostarsi in città non è affatto facile, figuriamoci nei tratti ad alto percorrimento, ma per i pedoni sono previste le strisce pedonali, indispensabili per attraversare la strada: sono la parte di carreggiata destinata all’attraversamento dei pedoni,  da un lato all’altro della strada. Le strisce pedonali quindi sono un elemento della strada che dovrebbe garantire la sicurezza dei pedoni durante l’attraversamento. Ma stante a quanto ci segnala un nostro lettore così non è.

Il signor Ernani Rotellini, abitante in via Ugo Ferroni (salita che porta all’Agenzia delle Entrate), accesso a piedi, lamenta che “dal distributore IP, che si trova all’opposto, bisogna attraversare la Cassia. NON CI SONO LE STRISCE PEDONALI! A me sembra assurdo che con tutte le persone che abitano lì e quelli che si recano all’Agenzia a piedi o in carrozzina come me, debbano rischiare l’attraversamento della Cassia senza strisce pedonali”.

Cosa vogliamo fare?

Uno

Due

Tre

Quattro

Cinque

Sei

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI