Il Comitato ha formalizzato il “Progetto di Ampliamento e rifunzionalizzazione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni”

“Con la presente si comunica che il Comitato ha inviato in forma ufficiale il “Progetto di Ampliamento e rifunzionalizzazione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni” elaborato dallo stesso. 

Tale elaborato è lo sviluppo in dettaglio di quanto già presentato a far data dal 9 maggio 2024 reso pubblica in più di una conferenza stampa.

La proposta è frutto di uno studio che ha cercato di interpretare le esigenze e le aspettative dei cittadini nell’ottica di non penalizzare il livello qualitativo dei servizi e di non gravare sulle spalle dei contribuenti, in un contesto di grande difficoltà economica.

Inoltre nell’occasione è stata rinnovata la richiesta di audizione presso la terza Commissione Consiliare, già presentata in data 11 marzo 2025, per poter fornire un contributo progettuale, anche ai sensi della L.R. 2/2023 in materia di amministrazione condivisa in particolare di co-programmazione.

Ciò si rende necessario in risposta alle informazioni circolate sulla stampa che affermano l’assenza di proposte in merito alla struttura ospedaliera di Terni”.

Il Comitato Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI