I rappresentanti degli studenti dell’Unitus. “Il nuovo sindaco fautore del miglioramento”

Le elezioni comunali sono ormai alle porte, e, grazie alla disponibilità del Magnifico Rettore Alessandro Ruggieri, i rappresentanti degli studenti in CdA e Senato Accademico dell’Università degli Studi della Tuscia, hanno avuto la possibilità, in questi giorni, di incontrare una buona parte dei candidati e confrontarsi con loro.

Dagli incontri sono emersi numerosi temi interessanti, che fanno ben sperare gli studenti sia nel futuro dell’Università che in quello dell’intera città.

È doveroso ringraziare tutti coloro che hanno accolto la nostra richiesta ed averci dato così la possibilità di esporre le nostre esigenze.

Dai vari dibattiti sono emersi molti punti che mirano ad un cambiamento positivo, e la nostra speranza è che nei prossimi anni possano essere messi in atto tutti i cambiamenti fino ad ora proposti.

Ribadiamo che da parte nostra troverete tutti la massima disponibilità al dialogo ed alla cooperazione.

Ci aspettiamo, infatti, che questa collaborazione prosegua anche durante tutto il mandato, perché riteniamo che sia di fondamentale importanza avere uno scambio continuo di idee e proposte, da entrambe le parti.

Ma è importante sottolineare che non rimarremo in silenzio qualora le nostre richieste minime, utili non solo all’Università ma anche alla città, non vengano prese in considerazione e quindi portate avanti seriamente.

Detto questo, ci auguriamo che il futuro Sindaco sappia svolgere il suo lavoro al meglio per garantire un futuro migliore alla città ed ai suoi abitanti.

I rappresentanti degli studenti dellUniversità degli Studi della Tuscia, lista Università dello Studente.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI