H&M : in arrivo a Viterbo moda, entusiasmo e convenienza

Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese.

Di proprietà di H&M sono inoltre i marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e & Other Stories.

La loro mission è spiegata in questa frase: “With growth in existing markets and stores opening in new countries, the H&M Group is always looking for new people to join our team”. Tradotto: “Con una crescita nei mercati esistenti e negozi aprono in nuovi paesi, la H & M Gruppo è sempre alla ricerca di nuove persone ad unirsi al gruppo”.

E ormai è ufficiale: anche Viterbo si unirà al Gruppo. il colosso svedese dell’abbigliamento sbarca in via Matteotti a Viterbo, negli stessi locali un tempo franchising Benetton gestito da Carlo Micci. La proprietà del locale è della società che fa capo al costruttore Ricci. I tempi di apertura? Si spera entro la fine dell’anno.

Di certo si sa che il titolare della licenza amministrativa non è H&M, ma un affiliato autorizzato all’utilizzo di un marchio affermato e all’assistenza continuativa da parte del franchisor. Intanto i lavori stanno terminando con il presupposto di aprire prima delle imminenti festività” del resto il Natale è il momento di maggiore potere di acquisto.

Marchi come H&M richiamano un target giovane e non solo. L’apertura va quindi vista come una occasione per rivitalizzare il centro e creare un movimento che gioverà a tutte le attività.
Per tutti i giovani alla ricerca di un lavoro ci si potrà proporre http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI