Gli Sbandieratori Santa Rosa tornano in piazza

Grandi novità per il Gruppo Sbandieratori e Musici Santa Rosa da Viterbo che, nei mesi in cui il Covid non ha permesso di partecipare ai vari spettacoli ed eventi, ha continuato a sviluppare numerose idee e progetti.

Sabato 7 agosto, in occasione dello spettacolo andato in scena in piazza san Lorenzo, “L’Elisir d’Amore” Opera di Gaetano Donizetti, il Gruppo è tornato a esibirsi sfoggiando le nuove divise e i nuovi tamburi, rigorosamente in giallo e in blu per rimarcare ancora una volta i colori della città di Viterbo.

Il Gruppo si è prestato come comparsa nell’opera, attribuendo a essa un valore aggiunto.

Tra il I e il II Atto, il Gruppo Sbandieratori e Musici Santa Rosa da Viterbo, si è esibito in piazza del Duomo, allietando il pubblico durante la pausa.

Si ringraziano gli organizzatori dell’evento, il Maestro d’Orchestra Fabrizio Bastianini, l’Ensamble Vocale “Il Contrappunto”, il regista Massimo Bonelli, ma soprattutto Marjolaine Uscotti, senza la quale non si sarebbe potuta condividere questa bellissima esperienza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che suonano strumenti musicali, piatto e spazio al chiuso

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che suonano strumenti musicali, piatto e spazio al chiuso

Ufficio Stampa
Sbandieratori e Musici Santa Rosa da Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI