Gli “Ambulanti di Forte dei Marmi”a Montalto

mercato forte dei marmi

Il territorio viterbese chiama e gli Ambulanti di Forte dei Marmi rispondono. Domenica 17 maggio, il vero Mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” arriva per la prima volta a Montalto di Castro in Via Aurelia ( esatta locazione) per un connubio tra due eccellenze: gli ambulanti toscani storici depositari dello shopping più glamour e delle tendenze moda del momento e Montalto di Castro detiene le sue eccellenze paesaggistiche ed ambientali .
La primavera è ormai intensa, e “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” Viterbese riportano in questo caratteristico angolo d’Italia le magiche atmosfere del mercato del Forte, equivalente a qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, insomma un “evento-mercato”.
Il Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” nato nel 2002 per rendere itinerante il fascino del più bel mercato d’Italia, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro lontanissimi dall’originale. Sui grandi banchi di vendita allestiti pure a Montalto è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.
Al Mercato de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.
“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e visitare le nostre “boutiques a cielo aperto”. Che nessuno storca il naso alla parola “mercato” lo sapete che è a Forte dei Marmi località ben frequentata che ricche signore abbronzate si ritrovano in questo spazio all’aperto dello shopping brandizzato esclusivo e finanche per acquistare pure il corredo delle figlie”.
Per essere aggiornati sul calendario de”Gli Ambulanti di Forte di Marmi” è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Mercato del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
Domenica 17 maggio 2015 – Via Aurelia – Montalto di Castro (Viterbo)
Dalle 8.00 alle 20.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo) https://www.facebook.com/GliAmbulantiDiForteDeimarmi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI