Giornata internazionale del parto in casa. Naturalmente

Giornata internazionale del parto a domicilio, ovvero giornata internazionale della nascita rispettata e senza violenza.Sabato 10 giugno alle ore 15, le ostetriche Rosa Perazzola, Ornella Fantini, Sonia Di Pascali e Marta Dottarelli condivideranno le loro esperienze sul parto in casa e daranno ai partecipanti informazioni sul perché e come partorire in casa o in casa maternità. L’evento si terrà a “La Bella verde” di Capodimonte in via Verentana 47 al km 17, un angolo di verde a due passi dal lago di Bolsena.

Le ostetriche sono libere professioniste,assistono parti a domicilio da circa 30 anni. Esperte della fisiologia e della continuità dell’assistenza accompagnano le donne e le coppie nella maternità dal pre-concepimento al primo anno di vita del bambino, ma sono presenti anche in tutte le fasi di passaggio della vita della donna.
del 10 giugno, sarà l’occasione ideale per tutte le mamme e le future mamme del viterbese per potersi confrontare su questo tema. L’evento durerà circa 2 ore tra racconti, confronti, discussione, domande ed esperienze vissute.
L’evento sarà gratuito e aperto a tutti.

Per maggiori informazioni sulla giornata chiamare Ornella al 3396348365 o Marta al 3927914477

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI