Ginnastica artistica: prima edizione del trofeo Stella

 

Domenica 14 aprile u.s. si è svolta la prima edizione del TROFEO STELLA, gara di Ginnastica Artistica, maschile, femminile e ginnastica gioco, organizzato dall’A.S.D. Sportman Gym Club di Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo presso la Palestra Comunale.

 

Il trofeo vuole ricordare Stella, una bambina con la passione della Ginnastica Artistica e allieva dello Sportman Gym Club, stroncata da un terribile male.

 

Hanno partecipato oltre ASD Sportman Gym Club, di Soriano nel Cimino promotore dell’evento, le ASD FREE SPORT LIBERTAS di Viterbo, LE CARTIERE S.S.D. di Ronciglione, K2O Sport e Fitness di Vetralla, INSIDE WELNESS GYM di Ronciglione, in totale 200 atlete/i dai 3 ai 17 anni, allievi delle Associazioni Sportive.

 

Tra gli ospiti, l’Associazione Onlus ”Le Fatine del Sorriso” in rappresentanza di Stella, il Sindaco Fabio Menicacci, il Delegato Provinciale CONI Ugo Baldi e Simone Bonolo Consigliere Provinciale LIBERTAS, delegato del Presidente Provinciale

 

Il Presidente Roberto Bellachioma ringrazia l’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Fabio Menicacci e dell’Assessore allo Sport Luciano Perugini, nonché  a tutto il suo Staff, il Vice Presidente della ASD Sportman Gym Club Mariella Ricci responsabile tecnico della ASD e gli istruttori  Tecnici di disciplina Luca Francola ed Elena Chiummariello.

 

Il Presidente della ASD sottolinea l’importanza ed il valore dello Sport come strumento fondamentale di socializzazione, unione e aggregazione e comunica che il prossimo anno sarà promosso un memorial intestato a STELLA.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI