Gajarda piscine indoor e outdoor: la qualità è made in Tuscia

Gajarda,  l’azienda viterbese con una esperienza ventennale per il trattamento delle acque potabili di utenze private ed esercizi commerciali è  grado di offrire un servizio completo che va dallo studio alla progettazione e messa in opera di qualsiasi tipologia di impianto di trattamento delle acque. Sviluppa progetti di alto profilo, prestando massima attenzione ai bisogni del cliente e nel rispetto dell’ambiente.

Da oltre 10 anni la visione aziendale si è ampliata aggiungendo un ulteriore settore, nominato Gajarda Pool, dedicato esclusivamente al mondo piscine, Indoor e Outdoor, private e pubbliche o destinate ad attività recettive, inclusa la realizzazione di aree Welness e SPA; clienti privati e aziende nell’intera provincia viterbese hanno affidato loro la progettazione e la realizzazione di piscine.

Progettiamo e realizziamo  e costruiamo piscine per residenze private e commerciali dicono dall’azienda curando rapporti con studi di architettura o direttamente con il cliente finale.-Per offrire progetti innovativi e affidabili nel tempo, lavoriamo con aziende altamente specializzate e qualificate, offrendo varietà e scelta per ogni tipologia di piscina.

Gajarda Pool vanta un team di esperti di progettazione, video rendering, ingegneria e costruzione per offrire ai propri clienti piscine uniche e, grazie ai nostri standard, garantiamo eccezionali risultati nel tempo e sul budget. La nostra vetrina presenta una diversità di progetti realizzati, dalle classiche piscine interrate a piscine fuori terra, da mini-piscine idromassaggio a idromassaggi costruiti su misura per le esigenze di clienti, utilizzando soluzioni e tecnologie diverse in corrispondenza della necessità o problematica che si presenta. Specializzanti anche in ristrutturazioni e trasformazioni di piscine esistenti, ricorrono all’utilizzo delle tecnologie e approcci fantasiosi per risolvere le problematiche più disparate, accontentando anche i clienti più esigenti.

“Abbiamo realizzato un’ampia gamma di piscine a Viterbo e provincia, dalle soluzioni più veloci e meno invasive a livello paesaggistico, a progetti di piscine molto complessi, rafforzando la nostra valutazione come primaria società di piscine a Viterbo.”

L’impegno dell’azienda  è mirato oggi  alla  progettazione e costruzione di opere che siano graditi sia per tecnologia che design, non meno importante, a  professionisti e privati. Il loro è un catalogo sempre più curato ed  ampio e adatto alle più diverse esigenze.

Le Tipologie:

Piscine da giardino-Piscine interne-Piscine da terrazzo-Piscine interrate-Piscine fuori terraPiscine a sfioro-Piscine di design-Piscine idromassaggio-Piscine sportive-Piscine fisioterapiche Piscine a minor impatto paesaggistico

Sauna-Bagno turco-Acqua termale-aree Welness e SPA,

detrazioni fiscali fino al 65% della spesa sostenuta:

La manutenzione:

Qualsiasi tipologia di piscina necessita di continue operazioni di manutenzione al fine di garantirne il perfetto funzionamento.La frequenza e l’ammontare delle operazioni da svolgere varia in funzione della complessità del sistema adottato, Gajarda è in grado di offrire un servizio confezionato sulle effettive esigenze.

L’assistenza: Il punto di forza dell’assistenza Gajarda è la capacità di agire in tempi rapidi su qualunque problematica, grazie ad un team composto da idraulici, elettricisti, quadristi, saldatori ed edili.

Il team:

Il core business di Gajarda   è  nello stimolo costante  a studiare, ad approfondire, a cercare di comprendere meglio mercati e nuove esigenze grazie ad un team di esperti di progettazione, ingegneria e costruzione per offrire ai propri clienti un  prodotto unico misurato sulla singola esigenza, che sia esso ad uso abitativo che commerciale industriale.Una  equipe a disposizione  del cliente dalla progettazione alla realizzazione”

La Mission:

Una realtà viterbese  che nella progettualità unisce  l’integrazione di tecnologia all’avanguardia con il rispetto della natura, con il  sapiente utilizzo di materiali che si accostano e, non alterano, l’ambiente circostante, ed un occhio sempre attento al design.

I consigli: L’ideale è sempre richiedere un un sopralluogo, per individuare non solo la forma, le misure e l’allestimento più idoneo in base alle proprie esigenze, ma soprattutto progettare insieme l’esperienza sensoriale che appaghi occhi mente e portafoglio.

La sede è a Viterbo Zona industriale Acquarossa –Viterbo- Tel.  0761 33.30.61

https://piscine.gajarda.com/

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI