Francesco Cusi saluta la Sorianese dopo una stagione da Team Manager

Francesco. Cusi - team manager

L’ASD Sorianese conclude il rapporto di collaborazione con il Team Manager Francesco Cusi, approdato in rossoblù nell’estate del 2024 dopo l’annata in Favl Cimini Viterbo e l’importante esperienza maturata in US Viterbese 1908.

Nel corso della stagione sportiva appena conclusa, Cusi ha garantito con competenza, professionalità e dedizione un importante supporto alla struttura societaria, contribuendo in maniera concreta alla gestione e alla logistica del gruppo squadra, rivelandosi al tempo stesso una presenza amica, sempre disponibile e vicina alla squadra.

A nome del Presidente, della dirigenza e dell’intera ASD Sorianese, esprimiamo a Francesco il nostro sentito ringraziamento per la passione dimostrata e per il lavoro svolto a supporto dei nostri colori. Con l’auspicio che il futuro possa riservargli nuove sfide e soddisfazioni professionali, gli rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo del suo percorso nel mondo del calcio.

 

ASD Sorianese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI