Fondazione Vulci alla fiera Parchi da amare di Torino

Dal 23 al 25 novembre Fondazione Vulci in collaborazione con gli imprenditori delle aziende del territorio sarà presente con un proprio spazio espositivo alla fiera Parchi da amare di Torino.

Una fiera dedicata al turismo green ed eco sostenibile che richiama ogni anno migliaia di visitatori interessati a scoprire le bellezze dei parchi naturalistici e delle aree protette d’Italia.

Ad ingresso gratuito, l’evento ha come mission la condivisione e la diffusione dei valori ambientali, la promozione di un turismo consapevole, il rispetto per la natura nelle sue diverse forme e la valorizzazione di quanto ad essa collegato.

“La partecipazione del parco di Vulci a manifestazioni di settore come questa – dichiara l’assessore al turismo Silvia Nardi – è molto importante nell’ottica della promozione delle attività legate all’aspetto naturalistico del parco. Per questo ringraziamo le aziende che parteciperanno sponsorizzando l’iniziativa: Cooperativa Leali, Hotel Key Club e Itaway di Montalto di Castro”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI