Fondazione Carivit, online le graduatorie del Bando settori: arte, beni culturali, istruzione e formazione

Sono pubblicate sul sito internet della Fondazione Carivit (www.fondazionecarivit.it) le graduatorie relative al Bando di Concorso riguardante iniziative di terzi nei settori dell’arte, attività e beni culturali e educazione, istruzione e formazione.

Le domande pervenute sono risultate n. 59 di cui:
– n. 44 per il settore dell’arte, attività e beni culturali
– n. 15 per il settore educazione, istruzione e formazione.

In armonia con le finalità indicate nel bando, nella selezione dei progetti da parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, sono stati privilegiati per il settore dell’arte iniziative rivolte a favorire la condivisione e la conoscenza del patrimonio storico-artistico locale ed a sostenere lo sviluppo dell’offerta culturale del territorio.
Per quanto concerne il settore educazione, istruzione e formazione sono stati privilegiati i progetti rivolti a sostenere interventi che rendano i processi formativi maggiormente attraenti, contrastino i fenomeni di dispersione scolastica e contribuiscano all’ammodernamento strumentale degli istituti scolastici stessi.

A conclusione dell’iter di valutazione, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha deliberato di sostenere complessivamente n. 23 domande di cui:
– n. 15 relative al settore arte attività e beni culturali, aumentando da euro 100.000,00 a euro 112.100,00 la disponibilità del bando riservata ad iniziative relative al settore arte, attività e beni culturali al fine di ampliare il numero dei beneficiari in un settore che subisce, in modo particolare, ricadute negative dall’emergenza Covid-19.1per un complessivo importo di euro 112.100,00;
– n. 8 riguardanti il settore educazione, istruzione e formazione, per un importo di euro 49.000,00.

GRADUATORIA BANDO DI CONCORSO ANNO 2020
SETTORE ARTE, ATTIVITA’ E BENI CULTURALI

GRADUATORIA BANDO DI CONCORSO ANNO 2020
SETTORE EDUCAZIONE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI