Flaminia Civita Castellana affronta Ostia mare puntando al tris

Questa domenica sarà una trasferta importante per la Flaminia Civita Castellana. I rossoblù di mister Pierluigi Vigna saranno ospiti di Ostia Mare Lidocalcio, con l’intento di proseguire la scia positiva intrapresa.

Infatti dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro Budoni e la vittoria per 2-1 contro Rieti in Coppa Italia, in casa rossoblù si respira un clima più sereno e fiducioso, nonostante l’imperativo sia sempre quello di migliorarsi sempre di più e continuare a far bene nelle prossime partite.

La trasferta ad Ostia sarà molto impegnativa per i rossoblù. Durante la settimana i ragazzi si sono allenati duramente per affrontare con la giusta carica e la giusta concentrazione il match. “afferma il tecnico Vigna

Questi i giocatori convocati contro Ostia: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Sebastian Gay, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Gioacchino Lodato, Federico Nasti, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Davide Randisi, Luca Ranucci, Marco Scortichini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Matias Vegnaduzzo, Riccardo Viola.(M.A.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI