Fipav Viterbo, le ultime giornate dei campionati

volley

In B2M Tuscia Team Volley Viterbo retrocede in C, la Se.Gi. Orte si salva.

CAMPIONATI NAZIONALI – In B2M girone F nell’ultima di campionato di sabato 9 maggio Tuscia Team Volley Viterbo si impone 3-0 in casa di Esso2m Edilpac Foligno, ma la vittoria non basta per evitare la retrocessione in C, mentre la Se.Ge. Orte subisce un pesante 0-3 in casa da Monini Spoleto ponendosi al decimo posto in classifica.

CAMPIONATI REGIONALI – Ultime gare di campionato. Nella serie C maschile girone A sconfitta al tie-break per la Sei Servizi Informatici Nepi che in casa ha ceduto 2-3 a Cus Roma ponendosi al nono posto della classifica. Nella serie C femminile girone A brutta sconfitta in trasferta per la VBC Viterbo che cede 3-0 a Don Orione Pallavolo classificandosi al dodicesimo posto della classifica. Nella serie D maschile girone Adp Tuscania si è imposta 0-3 sul parquet di Fenice Pallavolo Roma aggiudicandosi i play-off, bella vittoria anche per Campodimarta Tarquinia che tra le mura di casa si è imposta 3-1 su Semplice Afro Giro Volley aggiudicandosi al primo posto della classifica.

CAMPIONATI PROVINCIALI – In Terza divisione femminile Tuscania Volley ha superato 1-3 Ischia di Castro mercoledì 6 maggio, 3-1 anche per Virtus Marta su Castel Giorgio domenica 10 maggio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI