Fipav Viterbo, Bolsena Volley promossa in serie D

volley

Per la prima volta nella sua storia l’Asd Bolsena Volley del presidente Pierluigi Puri sale nella serie regionale con la meritatissima promozione in serie D. Una promozione che arriva a coronamento di un percorso vincente durante la stagione 2014/2015

Il presidente della Fipav Roberto Centini vuole complimentarsi con la società del presidente Puri per il risultato raggiunto, che contribuisce insieme ai meriti delle altre società a fare della pallavolo provinciale viterbese un settore di qualità del movimento. “I miei più sentiti complimenti a Bolsena Volley per la splendida impresa sportiva, ai dirigenti, allo staff, all’allenatore e ai giocatori per lo straordinario lavoro compiuto dalla società, che per la prima volta nella sua storia partecipa ad un campionato regionale. Questo risultato arriva dopo un anno vissuto intensamente con sacrificio ed impegno per raggiungere l’obiettivo. Tutto il team ha dimostrato di valere una promozione così importante, un gruppo fantastico che ha saputo raggiungere un traguardo considerevole e per nulla scontato. Un grande in bocca al lupo alla società e agli atleti per l’impegnativa avventura del prossimo anno. Insieme a Bolsena Volley, auguro buona fortuna alle società che stanno ancora disputando i play off, la Seconda divisione femminile di Tarquinia Volley e la Prima divisione femminile di Rieti Scp Orte”.

Contro Volley Academy Tarquinia Volley ha conquistato 3-1 il primo match e ceduto al tie-break il secondo. Ora dovrà disputare lo spareggio che potrebbe valere la promozione in Prima divisione femminile.

Rieti Scp Orte ha superato 3-1 Asd Orizzonte Sport nel primo match della finale. Domenica 30 maggio è in programma la seconda gara che, in caso di vittoria, potrebbe significare per Rieti Scp Orte la promozione in serie D.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI