Finass Assicurazioni Atletica Viterbo con 4 squadre al completo al 1° Cross Regionale a Roma

Si è svolta domenica 26 gennaio a Roma nell’impianto delle Capannelle la prima prova regionale del Trofeo Giovanile di Cross, manifestazione di corsa campestre che ha messo di fronte tutte le società con i loro giovanissimi atleti del Lazio.

Guidati dai tecnici Umberto Battistin, Linda Misuraca e Federica Gregori erano presenti anche le quattro squadre della categoria Ragazzi/e e Cadetti/e della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo che si sono confrontati nelle gare mattutine con i coetanei della regione, conseguendo buoni risultati individuali e di squadra.

Nono posto in classifica su 30 squadre presenti con 130 partecipanti al via per i Ragazzi, guidati dal 30° posto di Enrico Bossi, 33° di Riccardo Paoluzzi, 47° Simone Nicolardi, 62° Michele Fastella, 80° Cristian Pagnottella e 93° Emanuele Mattielli.

Dodicesimo posto per le Ragazze su 32 squadre presenti e 120 partecipanti con38° posto per Sara Cianchelli, 76° Michela Castagna e 80° Aurora De Giovanni.

Diciottesimo posto per i Cadetti su 29 squadre con 120 atleti al via con 56° Alessio Cavarretta, 59° Alessandro De Marchis, 73° Filippo Rocchetti e 76° Yuri Fantacchiotti.

Sesto posto per le Cadette con buone prove di Veronica De Santis al 12° posto, Domiziana D’Ottavio 19° posto e 53° di Giulia Mecarini.

Ai giovani della Finass i complimenti del presidente della società Giuseppe Misuraca e soprattutto ai tecnici che hanno saputo, con lavoro paziente, presentare le 4 squadre al completo all’importante prova regionale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI