Festival della Birra: 4 serate con concerti live e dj set

festival della birra

Quattro serate a Fabrica di Roma (VT) con ben 8 concerti live e dj set con artisti di fama nazionale e internazionale, oltre alla degustazione di tanti tipi di birra alla spina. FDB Festival va in scena dal 25 al 28 agosto, presso il parco Le Vallette, per il diciottesimo anno.

Si parte giovedì 25 agosto con i Tre Allegri Ragazzi Morti, il conosciuto trio alternative, indie e punk rock nato in Friuli ventidue anni fa, e in apertura la band viterbese Le Ferite con il suo “rock emotivo”. Venerdì 26 agosto spazio all’alternative rock e al post punk de Il Teatro degli Orrori e quindi un pezzo da novanta del rock italiano, Omar Pedrini. Sabato 27 agosto al FBD Festival sbarca il rap, con il romano Gemitaiz, al secolo Davide De Luca. A seguire dj set con Rico da Nature Beat Records. Domenica 28 agosto gran finale con il gruppo alternative rock romano il Movimento e con Il Pan del Diavolo, il duo folk-rock palermitano che quest’anno celebra i dieci anni di attività.

Gli stand aprono alle ore 18, mentre i concerti inizieranno alle ore 21. L’ingresso è libero, così come il parcheggio e l’area camping attrezzata e sorvegliata, a meno di 500 metri dal festival. Sono disponibili tipologie di birra alla spina (anche per celiaci) per un totale di 10.000 litri da poter degustare fino alle 3.00.­

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/festabirrafabrica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI