Festa della Befana al nuovo McDonald’s di Viterbo

La Befana arriva al nuovo McDonald’s di Viterbo. Ambiente impeccabile e accoglienza perfetta, ampi spazi, 405 metri quadri di spazio interno e 172 di area esterna, il tutto per 118 posti a sedere interni e 140 esterni.
Il nuovo McDonald’s di Viterbo aperto il 30 dicembre scorso in via Garbini nel cuore del quartiere Villanova, rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti.
Molta attenzione è dedicata ai bambini, all’interno del ristorante sarà presente un Family Corner con sistemi digitali e tavoli interattivi pensati per trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco. Ma il primo appuntamento con i più piccini è previsto il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con la presenza straordinaria della Befana che riserverà loro momenti di intrattenimento originali e tanti gadget. L’appuntamento fissato alle 15.30 di mercoledì rappresenta la festa d’inaugurazione del nuovo McDrive. La simpatica vecchietta si sta preparando in grande tiro, per realizzare un intrattenimento unico, magico, emozionante e divertente che permetterà a mamme e bambini di conoscere il terzo nuovo locale Mc Donald’s aperto a Viterbo. (M.M.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI