“Felice come una Pasqua”, concorso di disegno online per bambini

bambini che disegnano

La Tuscia nel Cuore ha indetto un concorso a premi che valorizzi la creatività dei bambini. L’iniziativa, intitolata “Felice come una Pasqua”, prevede la realizzazione di un disegno riguardante la Pasqua. I piccoli artisti avranno così l’opportunità di raccontare la loro versione della festività, liberando sentimenti e visioni del tutto personali.
L’idea nasce per sostenere una riflessione educativa nel condividere pensieri pratici, utili a far emergere le emozioni e la fantasia dei piccoli artisti, preservandone l’identità naturale e risvegliandone la luminescente creatività, alimentando così l’indiscusso talento di una fonte genuina alla quale attingere per riscoprire e imparare molte verità.
La partecipazione al concorso, del tutto gratuita, avverrà seguendo le indicazioni pubblicate sulla pagina Facebook de “La Tuscia nel Cuore”, dove sono descritte tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento del contest e sul luogo e data del ritiro dei premi.
Le opere presentate concorreranno ai premi che verranno assegnati ai primi tre classificati, decisi sulla base del numero dei “like” ricevuti sulla pagina dell’Associazione, e saranno esposte durante la giornata della premiazione presso il gazebo organizzato da “La Tuscia nel Cuore”.
Ogni vincitore riceverà un uovo di Pasqua con annesse sorprese.
E per tali doni ringraziamo la generosità e la disponibilità della Pasticceria “Polozzi” e dell’organizzazione “Viterdino eventi”.

 

Associazione La Tuscia nel Cuore

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI