Federlazio Ceramica esprime il proprio cordoglio pe la scomparsa di Alberto Brunelli

Federlazio Ceramica esprime il proprio cordoglio e la vicinanza al dolore della famiglia per la scomparsa di Alberto Brunelli, imprenditore della ceramica e ,figura storica del Distretto Industriale di Civita Castellana.

Con Alberto Brunelli – afferma il Presidente di Federlazio Ceramica  , Giampiero Patrizi –  il Distretto Industriale di Civita castellana perde una figura di grande spessore  imprenditoriale , che con la sua visione ha saputo innovare e sviluppare, instancabile punto di riferimento per quanti lo hanno conosciuto ed hanno vissuto e collaborato con lui,”.

Da sempre nel mondo della ceramica – prosegue Patrizi – ha contribuito nel corso degli anni all’affermazione del Made in Italy sui mercati internazionali.

Indelebile resterà nella memoria di tutti la sua impronta rivoluzionaria,  con l’ideazione dei primi lavabi d’arredo: pezzi iconici che hanno ridisegnato lo stile e aperto un nuovo futuro, sia all’industria ceramica sanitaria , che a quella dei mobili da bagno”.

La notizia della sua scomparsa ci ha profondamente colpiti – dice ancora  Giampiero Patrizie certo di rappresentare il sentimento di tutti gli imprenditori della Federlazio nel comprensorio di Civita Castellana, desidero far giungere un forte  abbraccio alla famiglia e ai suoi più vicini collaboratori”.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI