FdI inaugura Casa Tricolore, la nuova sede

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande attesa per l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia domenica 4 febbraio.
A partire dalle 11 Casa Tricolore, in via Alessandro Volta 37 (ex Scuola Edile) aprirà le porte ad iscritti e simpatizzanti per raccontare gli ultimi anni di vita sociale e politica e pianificare i prossimi sviluppi in vista delle imminenti tornate elettorali.

La sede, essendo dotata di ampi locali e stanze destinate anche al coworking, diventerà uno spazio multifunzionale aperto a tutti, dove ognuno potrà “ trovarsi, costruire, unificare e sviluppare insieme. Casa Tricolore sarà il luogo dove sarà possibile esprimere le proprie preoccupazioni e trovare un tavolo in cui si creano soluzioni.
Un tavolo a cui tutti dovrebbero trovare la volontà e l’orgoglio di poter portare il proprio contributo.”

L’inaugurazione sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale delle candidatura di Rotelli, Monti ed Allegrini alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica e dei candidati al Consiglio Regionale a sostegno di Stefano Parisi, Giuseppe Talucci Peruzzi portavoce provinciale di Fdi, Massimo Ceccarelli, assessore comunale di Montefiascone, Ilaria Tranfa, assessora comunale di Vasanello e Stefania Nicolosi presidente del consiglio comunale di Tuscania.

Fratelli d’Italia – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI