Fc Viterbo con Valmontone arriva la vittoria, il goal è di Capuano

Emanuele Capuano

Fc Viterbo – Valmontone 1-0

FC VITERBO (3-5-2): Cadar; De Simoni, Giorgi, De Goicoechea; Nesta, Paruzza, Tollardo, Guzman, Ottaviani; Cisse, Capuano.
Panchina: Bertollini, Seck, Spolverini, Ciucci, Barduani, Pompei, Lo Zito, Silvestroni, Kordic.
Allenatore: Massimo Castagnari.

VALMONTONE (4-3-3): Raileanu; Colacicchi, Prati, Pollace, Traore; Marziantonio, Mhadji, Laurenti; Danieli, De Filippo, Marino.
Panchina: D’Arpino, Potenziani, Ledda, Proietti, Izzo, Cavezzan, Said, Bonafede, Colasanti.
Allenatore: Salvatore Cangiano.

MARCATORI: 9′ s.t. (r) Capuano (V).

Arbitro: Jacopo Bertini di Rieti.
Assistenti: Beatrice Fattori di Frosinone ed Emanuele Rotatori di Ciampino

Sintesi

Una vittoria quella di questa domenica che darà a Fc Viterbo una spinta importante, sulle tre gare difficili da affrontare. Allo stadio Tullio Stefanucci di Vignanello, in cui il caldo si è fatto sentire, si è cercata con il Valmontone, comunque una squadra forte,  quella vittoria che ormai mancava dallo scorso febbraio. Ad un primo tempo che non ha prodotto reti, la rivalsa è arrivata con big Capuano al nono minuto del secondo tempo con il goal che porta a superare gli avversare con un risultato di 1-0 che chiuderà la partita. Uno spazio ai giovani con Guzman e De Simoni di buona prestazione. “L’applicazione dei giocatori in campo dice il Mister -nel suo riconosciuto equilibrio, è stata esemplare”. La partita soddisfa tutti è dà serentità.(S.G.)

Foto di Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI