Favl Basket: arriva la Guardia Americana Maskall

Marco Fornai

In questo torrido inizio di Estate la Favl basket è a lavoro per mettere a segno quegli acquisti di spessore che consentiranno di avere pronto un roster di primo livello già a fine agosto quando dovrebbe cominciare la preparazione per la prossima stagione.

Dopo aver annunciato l’ingaggio della guardia Mirko Mari nelle scorse settimane, l’ultimo grande colpo della società è la guardia/ala americana Luke Mascall Wright , conosciuto in Inghilterra come “The Flight”. L’ennesimo colpo del Team Manager Enrico Bertini ha messo a disposizione della squadra e del suo coach una pedina veramente di spessore. Lo stesso Bertini parla di Wright come “ottimo atleta, 1e95 di altezza, non disdegna il tiro da fuori essendo dotato di un ottima mano anche da oltre l’arco dei 6 e 75, ha giocato ad Ispwich nell’ultima stagione nel campionato Inglese di NBL Division 2”.

Il mercato della Favl non finisce qua, con la ricerca di un play maker la società vuole garantirsi in quel ruolo fondamentale per la squadra, un altro giocatore di livello, e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio di un nuovo colpo.
Anche il mercato degli Italiani è in fermento, non sono esclusi colpi di scena anche in quel settore nei prossimi giorni.
La Favl come già annunciato vuole confermare l’ottima stagione appena terminata ed essere ancora protagonista nel prossimo campionato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI