Fatturazione elettronica tra privati, i seminari della CNA a Tarquinia e a Montalto di Castro

Giovedì 22 novembre, tocca a Tarquinia. Venerdì 23 a Montalto di Castro. In entrambe le cittadine si terranno i seminari gratuiti organizzati dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia sull’obbligo della fatturazione elettronica tra privati, la cui entrata in vigore è fissata per il prossimo 1° gennaio.

Nel primo caso, sarà l’aula consiliare del Comune (in piazza Giacomo Matteotti) a ospitare le imprese e i professionisti interessati a conoscere come avverrà il passaggio dal fisco analogico a quello digitale e quale impatto avrà; i lavori saranno introdotti dal presidente della sede locale dell’Associazione, Sandro Pestelli. Nel secondo, invece, l’iniziativa, che sarà aperta dal presidente della CNA di Montalto di Castro, Alvaro Albanesi, si svolgerà presso la sala convegni del Complesso Monumentale di San Sisto (in via Tirrenia). Per tutti, appuntamento alle ore 17.

Terrà la relazione, e risponderà ai quesiti, Emiliano Brizi, responsabile dell’Area Fiscale e Tributaria dell’Associazione.

“Il ciclo di seminari sul processo di fatturazione elettronica si chiuderà la prossima settimana. Quello di domani sarà l’ottavo incontro. Ovunque abbiamo registrato una folta partecipazione. Il tema interessa, del resto, una platea ampia: tutti i soggetti Iva che non siano in regime di vantaggio o forfetario, ai quali, oltre a garantire una informazione puntuale, possiamo offrire soluzioni di semplice, veloce e sicuro utilizzo”, osserva Attilio Lupidi, amministratore delegato della UPAV Servizi, “regista” degli eventi.

Info sui due appuntamenti: sede CNA di Tarquinia, allo 0766.856883; sede CNA di Montalto di Castro, allo 0766.89436. Sito internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI