13.4 C
Viterbo
giovedì, marzo 28, 2024

Vecchioni e Gabry Ponte a Vasanello per S.Lanno

Tutto pronto, a Vasanello, per le imminenti celebrazioni in onore del santo patrono S.Lanno, dal 4 al 7 maggio.
I festeggiamenti, organizzati dal comitato classe 78, guidato da Fabio Santori, in collaborazione con l’amministrazione comunale, prevedono tantissimi appuntamenti, di diverso genere, per accontentare ogni fascia d’età.
Si va dalle mostre di pittura e documentarie all’animazione per bambini, dagli spettacoli musicali alla tombola “personalizzata”, dal ciclo raduno allo spettacolo pirotecnico di uno dei nomi più autorevoli nel settore.
I due momenti più attesi sono però, indubbiamente, i concerti live gratuiti di sabato 5 e domenica 6 maggio.

Il primo a salire sul palco, sabato 5 maggio, sarà Roberto Vecchioni, un personaggio inossidabile e senza tempo nella discografia nazionale.
Vasanello rientra tra le tappe de “La vita che si ama” che il cantante porta in tutta la Penisola dal 2016, riscuotendo ovunque un enorme successo.
Domenica 6 maggio si cambia completamente genere.
Protagonista della serata sarà infatti Gabry Ponte, dj, produttore discografico, conduttore ed opinionista.
Con la sua storica band, gli Eiffel 65, ha venduto oltre dieci milioni di dischi e collezionato oltre cinquecento concerti in giro per tutto il mondo.
Un calendario di tutto rispetto insomma, per celebrare, tra fede e folclore, il patrono San Lanno, amatissimo da tutta la comunità

Per informazioni: fb Classe Festeggiamenti 1978 Vasanello

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Mag 2018 - 07 Mag 2018

Luogo

Vasanello
Categoria