8.3 C
Viterbo
venerdì, aprile 26, 2024

Tombolata cittadina con “Giocando per Natale”

Sabato 22 Dicembre, dalle ore 21:00, Palazzo Vipereschi (la sede dell’Università Agraria, in via Garibaldi) si trasformerà nel salotto dei tarquiniesi: arriva “Giocando Per Natale”, una serata di giochi natalizi, con la tombolata, la riffa e l’inedito “Indovina il Tarquiniese”, una irresistibile rivisitazione in chiave locale del noto gioco “Indovina chi”.

Soddisfatto il Consigliere dell’Università Agraria Alessandro Sacripanti: “Il nostro ente é felice di sostenere e promuovere simili iniziative dedicate allo svago, alla convivialità e soprattutto alla beneficienza, ed il Presidente Borzacchi ha tenuto anche ad esserne parte attiva. E’ un’occasione per festeggiare insieme il Natale e riscoprire quello spirito cittadino che negli ultimi anni sembrava quasi essersi perso”.

Ideatrice dell’evento l’associazione Tarquinia Nel Cuore, il cui direttivo aggiunge: “La serata ha visto l’adesione di molti imprenditori e commercianti locali che hanno messo in palio ricchi premi per i giochi. Ringraziamo l’Agriturismo Podere Giulio, l’Enoteca La Velca, L’Orto della Farnesiana, Namo Ristobottega, il Bar Corsaro, l’Azienda Agricola Sergio Borzacchi, l’Agriturismo Poggio Nebbia, il Cin Cin Bar, l’Olitar, e siamo aperti a qualunque altra attivitá voglia offrire premi. Le cartelle saranno ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto all’Ospedale”.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

22 Dic 2018

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Tarquinia