1.7 C
Viterbo
martedì, gennaio 25, 2022

Teatro Caffeina di Viterbo, MelodyDisney il musical in cui il futuro inizia dai sogni

Sabato 11 dicembre presso il Teatro Caffeina di Viterbo con MelodyDisney, il futuro inizia dai sogni. Si tratta dello show, patrocinato dal comune di Viterbo, è studiato e realizzato per regalare un viaggio fatato, emozionante e spensierato per tutta la famiglia. Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, a mamme e papà, a nipoti e a nonni di tutte le età.
Scenografie favolose, strabilianti effetti di luce e abiti meravigliosi che ricalcano fedelmente l’atmosfera dei cartoni disneyani, lasceranno i bambini e gli adulti, a bocca aperta. Un musical show in cui Giancarlo Bartocci in arte Giangi e la sua Shake Animazione, con la simpatica renna Rudolf di Natale a Merenda, danno vita ai famosi personaggi Disney durante le due ore di spettacolo e intrattenimento.
MelodyDisney è tutto questo, una festa per tutta la famiglia, e molto altro ancora.

MelodyDisney è un musical studiato anche per riflettere insieme ai nostri figli sulla salvaguardia dell’ambiente e far crescere una coscienza ecologista che è fondamentale per le generazioni future. MelodyDisney è un percorso alla ricerca di un futuro migliore nel rispetto della nostra Terra.

Una guida d’eccezione, TOTO, ci introdurrà in un fantastico Medley delle più belle canzoni dei cartoni. Da “Frozen” Anna, Elsa e il simpatico Olaf, passando per “Oceania” con Vaiana e Maui, “Cenerentola” e il suo principe, “La Bella e la Bestia”, Minnie Topolino, Peter Pan, il Re Leone e Pokaontas.
Dopo lo spettacolo è possibile ritirare l’autografo e fare la foto con i personaggi Disney.

Teatro Caffeina, Via Cavour, 9 Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Dic 2021

Ora

08:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria