9.6 C
Viterbo
venerdì, dicembre 5, 2025
Giostre dal cuore blu

Tarquinia Lido, al luna park torna “Giostre dal cuore blu” con la collaborazione dell’associazione Autismo Cuori Blu

Il Luna Park del Lido torna a tingersi di blu! Sarà il 12 agosto la seconda edizione di “Giostre dal cuore blu”, l’iniziativa grazie alla quale il luna park della famiglia Masseroni e Dancelli aprirà le porte all’associazione Autismo Cuori Blu, che si occupa con entusiasmo e passione di tematiche volte a migliorare l’inclusione sociale.

L’evento anche quest’anno ha avuto il sostegno organizzativo di Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia, che ha tenuto a sottolineare la voglia di collaborazione e lo spirito di comunità e solidarietà sociale delle realtà coinvolte.

L’Associazione Autismo Cuori Blu, attivissima sul territorio, è infatti una eccellenza nella diffusione di una mentalità moderna, inclusiva e volta a promuovere uno sviluppo sereno e felice dei bambini coinvolti.
Il luna park del Lido, dal canto suo, offre da sempre un luogo di divertimento e spensieratezza fondamentale per l’estate di grandi e piccini, riproponendo anche quest’anno l’iniziativa “Giostre dal cuore blu” dimostra di essere sempre più vicino alla comunità tarquiniese ed alle realtà positive, che, per dirla alla maniera di Se Ami Tarquinia, “producono bellezza e la diffondono attorno a sé”.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

12 Ago 2025

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Tarquinia Lido