18.9 C
Viterbo
mercoledì, agosto 10, 2022

“So in…Jazz”, sassofonista Mauro Zazzarini, voce Laura Sega, tra swing e blues, ballads e funky-jazz

Domenica 22 maggio, alle ore 18.00, approderà sul palco del The Garage Club di Porano-Tr (via Bonaventura Tecchi, 15), “So in…Jazz“, il titolo dell’originale progetto che, nel segno della qualità, accorda sonorità policrome e raffinate sfumature, tra swing e blues, ballads e funky-jazz, con brani composti e arrangiati dal sassofonista Mauro Zazzarini su testi della cantante Laura Sega. Completano la formazione Elio Tatti al contrabbasso, Andrea Beneventano al pianoforte e Giampaolo Ascolese alla batteria.

L’appuntamento concluderà la rassegna musicale “Primavera Live 2022” promossa dall’  Associazione Culturale “Play2” di Porano, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. E precederà la prossima uscita dell’album che racchiuderà tutti i brani del quintetto e di altri artisti. Band leader, il sassofonista Mauro Zazzarini compositore e docente presso in Conservatorio “O. Respighi” di Latina che, nella sua lunga carriera, ha pubblicato dieci album di musica originale e collaborato con jazzisti del calibro di Chet Baker, Dizzy Gillespie, Sal Nistico e Steve Grossman.

Un appuntamento per appassionati e intenditori del genere a Porano borgo della bassa Umbria, contigua alla nostra Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

22 Mag 2022

Ora

18:00 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria