10.9 C
Viterbo
domenica, ottobre 25, 2020

Rosita Amici e Oscar Celestini, doppio appuntamento a CartaViva

È un duplice evento quello organizzato dalla fumetteria CartaViva di Viterbo per questo sabato 27 ottobre. Dalle ore 16:00 fino alle 19:30, la coppia di fumettisti formata da Rosita Amici e Oscar Celestini sarà presente per intrattenere il pubblico e disegnare dal vivo per chi vorrà partecipare all’appuntamento.

Per l’occasione, i due artisti presenteranno e parleranno delle loro ultime pubblicazioni: “Leone Bianco”, ideato e realizzato da Oscar Celestini e “Cheeky VM18”, frutto dell’impegno di Rosita Amici. Il primo è un fumetto digitale legato al filone dei supereroi, l’altro è invece un artbook dedicato al pubblico più adulto, composto da magnifici e dettagliati disegni. Entrambi gli artisti hanno inoltre annunciato che non mancheranno delle sorprese, come delle particolari offerte legate alle loro ultime produzioni.

L’evento, che si inserisce nel filone “Incontri con gli Autori” promosso dalla fumetteria CartaViva, permetterà ancora una volta a tutti gli appassionati di questo particolare mondo di conoscere e osservare dal vivo degli artisti all’opera, in questo caso due viterbesi (una d’adozione). Un incontro, come sempre, dedicato a tutte le età e in grado di soddisfare i gusti di molti in un’unica occasione. (Diego Galli)

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Ott 2018

Ora

16:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria