9 C
Viterbo
lunedì, settembre 28, 2020

Riccardo Papa ospite al ‘Cinema Sotto le Stelle’ di Bolsena

BOLSENA – Venerdì 28 agosto, alle ore 21.30, all’Arena Marconi sarà ospite Riccardo Papa che presenterà ‘I Liviatani’, pellicola girata interamente nella cittadina lacustre.

Il film racconta la storia di due amici, Orlando e Biagio, che si recano a casa della fidanzata del primo per chiedere ufficialmente la mano di lei. La famiglia della ragazza appartiene all’alta borghesia e il divario sociale che c’è tra i due e i Liviatani è evidente fin da subito. Non solo: questo nucleo familiare, che si comporta in modo ambiguo e sospettoso, ha anche un altro aspetto inquietante…

Biagio cerca in tutti i modi di dissuadere l’amico ma riuscirà a liberare Orlando da questa gente sanguinaria e assassina?

Per scoprirlo, basterà recarsi all’Arena Marconi venerdì 28 luglio dove sarà presente anche il regista.

Il film, girato a Bolsena, porta sul grande schermo dimore storiche e luoghi cari agli abitanti della cittadina e non solo come il centro storico e altre bellezze naturalistiche che sono parte integrante della scenografia.

Riccardo Papa, dopo aver diretto diversi documentari, video musicali e cortometraggi, premiati in Italia e all’estero, stavolta si cimenta con un lungometraggio e lo fa scegliendo un genere horror/drammatico.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

28 Ago 2020

Ora

21:30

Luogo

Bolsena
Categoria