4.5 C
Viterbo
lunedì, dicembre 6, 2021

Regione Lazio per contrastare la violenza contro le donne gli appuntamenti

Mercoledi 25 novembre alle Ore 11 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessora regionale a Pari Opportunità e Turismo, Giovanna Pugliese illustrano progetti e azioni promossi dalla Regione Lazio per contrastare la violenza contro le donne. Sono presenti la Presidente della IX Commissione Consiliare, Eleonora Mattia e il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Antonio Galletti. L’evento si svolge presso la Sala Tevere della Regione Lazio, Via Cristoforo Colombo 212 a Roma e sarà trasmesso sul profilo Facebook della Regione Lazio e del Presidente Zingaretti.

Ore 15 – L’assessore della Regione Lazio al Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e diritto allo studio universitario, Politiche per la ricostruzione, Claudio Di Berardino interviene con un saluto all’incontro on line promosso da Legacoop Lazio nell’ambito della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: ‘Donne leader: tra percorsi e soluzioni’.

Per poter partecipare all’iniziativa – che si svolgerà in modalità webinar – è necessario accreditarsi inviando una mail a legacoop@legacooplazio.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

25 Nov 2020

Ora

11:00
Categoria