9.6 C
Viterbo
domenica, febbraio 28, 2021

Progetto EDU – L’Agenda2030 per lo sviluppo sostenibile in diretta streaming

il 23 gennaio partirà da Lecce il progetto EDU – L’Agenda2030 per lo sviluppo sostenibile – come un missile verso posti e territori inesplorati con a bordo le nuove generazioni!
Evento in diretta streaming dalle ore 10:00, live con studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e Università. Ospiti tante istituzioni scolastiche e accademiche. Condivisione e confronto sui 17 obiettivi dell’Agenda2030, con tanti momenti di intrattenimento e di riflessione.
#EDU rientra a scuola con l’obiettivo di guardare al futuro del nostro pianeta e delle nuove generazioni, soprattutto nell’era post-covid, in cui bisognerà difendere le differenze e colmare le disuguaglianze📚.
EDU, il nostro progetto destinato a Istituzioni scolastiche e incentrato sulle tematiche #UNESCO🏛, in accordo con la Commissione Nazionale Italiana Unesco e il Ministero dell’istruzione università e ricerca (MIUR), ha lo scopo di formare gli studenti attraverso una didattica costruttivista in cui il sapere è costruito e non codificato a priori, insieme con numerosi partners che operano in ambiti culturali e della tutela dei diritti umani.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

23 Gen 2021

Ora

10:00
Categoria