8.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo lancia ObicàMix Creative Chef Alessandro Borghese

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo lancia ObicàMix, una serata speciale in compagnia del suo Creative Chef Alessandro Borghese.
Dopo il recente successo dell’AperitivoMix a Palermo, il 4 aprile Obicà regala ai romani un doppio evento per condividere un’esperienza fatta di buon cibo e musica internazionale, nelle storiche location di Parlamento e Campo dei Fiori.

Obicà Parlamento, capostipite dei Mozzarella Bar aperto dal 2004, ospita alle 20.00 un’esclusiva cena con menù degustazione con piatti realizzati utilizzando ingredienti di qualità (evento su prenotazione al costo di 45 euro).
Si parte con gli antipasti: Mozzarella di Bufala con Zucchine alla Scapece, Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata; Crocchetta di Patate e Cime di Rapa; Zeppola con Pomodoro e Mozzarella di Bufala. Si prosegue con un bis di primi: l’originale Pasta alla Canapa con Ragù di Verdure e Mozzarella di Bufala Affumicata e il Risotto con Asparagi, Prosciutto Crudo di Parma e Pecorino Romano. La cena si conclude in dolcezza con il Tiramisù (Ricetta Tradizionale) e la Torta Caprese.
Per gli ospiti l’opportunità di assistere al coinvolgente live cooking dello chef Alessandro Borghese che preparerà una delle sue creazioni esclusive per il Mozzarella Bar.

Per il secondo appuntamento di ObicàMix ci si sposta a Campo dei Fiori, cuore della movida capitolina, per un party con drink originali e un ricercato DJ set a cura di Michael Adam. Si festeggerà insieme a chef Borghese, a disposizione per foto, autografi e qualche veloce consiglio di cucina! A partire dalle 22, con un costo di 25 euro, gli ospiti potranno gustare una selezione di specialità Obicà e due cocktail a scelta, in un’atmosfera allegra e conviviale.

Per prenotare la Cena, il Party o entrambi gli eventi:
https://www.resdiary.com/restaurant/obica

Info: eventiroma@obica.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Apr 2018

Ora

20:00 - 18:00

Luogo

Roma
Categoria