16.6 C
Viterbo
lunedì, ottobre 26, 2020

Norchia, passeggiata tra le rovine dell’antica città

L’Associazione Amici di Norchia continua con la sua attività di valorizzazione e promozione culturale del territorio con particolare attenzione al sito archeologico e paesaggistico di Norchia.

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio è progermmato un nuovo appuntamento per godere di una serata all’insegna non solo dell’archeologia e della natura ma anche dell’enogastronomia della Tuscia, grazie alla struttura dei Laghi Albatros presso Cinelli, e delle stelle con l’opportunità di osservare di prima mano il cielo mentre si viene guidati da un esperto del tema.

La serata inizierà presso i Laghi Albatros (Str. S. Vivenzio,Viterbo), a partire dalle 16:45 dove ci si incontrerà con le guide, da qui partirà la visita guidata di Norchia con archeologo e guida turistica abilitata per la quale si consiglia abbigliamento adeguato. Al termine si offrirà ai partecipanti un’apericena con prodotti tipici del territorio ed a continuazione la visione delle stelle accompagnati da un amante dell’astronomia.

Per informazioni tel. 328.90.68.207, archeologa Simona Sterpa.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Set 2020

Ora

16:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria