31.3 C
Viterbo
mercoledì, luglio 6, 2022

Marcia straordinaria PerugiAssisi della pace e della fraternità

La Marcia straordinaria PerugiAssisi si svolgerà domenica 24 aprile 2022, con partenza alle ore 9.00 dai Giardini del Frontone di Perugia e arrivo a Piazza San Francesco di Assisi previsto per le 14.30. Il percorso è di 24 Km.
Leggi tutte le informazioni utili qui: https://www.perugiassisi.org/prime-informazioni-utili/
Leggi l’Appello di convocazione della Marcia completo e iscriviti ora visitando il sito: https://www.perugiassisi.org/marcia-2022/
Invitiamo ad utilizzare il gruppo Facebook “Bla Bla Marcia” per condividere passaggi o per cercare un pullman organizzato dalle associazioni per venire alla Marcia:
https://www.facebook.com/groups/blablamarcia18
Dal 24 febbraio, la guerra in Ucraina avanza facendo strage di vite innocenti, riducendo le città in cimiteri, minacciando la guerra mondiale e la catastrofe atomica. Per questo diciamo che va fermata!
Ogni giorno che passa, lo scontro s’innalza e la guerra diventa più disumana e cieca distruggendo ogni residuo spazio di pace. Per questo ripetiamo che va fermata subito!!
Chi ama la pace, come recita la Costituzione Italiana, «ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali».
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "24 APRILE 2022 PARTECIPA ALLA MARCIA DELLA PACE PERUGIASSISI URGE UN GRANDE MOVIMENTO DI PACE! ADERISCI SUBITO perugiassisi PERUGIASSISI.ORG"
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Apr 2022

Ora

09:00
Categoria