16.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 17, 2025
LNSF terza puntata

Luce Nuova sui fatti, in onda la terza puntata della nuova edizione condotta da Gaetano Alaimo

Terza puntata della sesta edizione di Luce Nuova sui fatti: appuntamento per giovedì 6 novembre alle 21.00 sui canali social Facebook, Instagram e Youtube e, in Tv, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche dalle province di Viterbo e Rieti).

Torna l’appuntamento con la trasmissione più vista dell’alto Lazio ideata e condotta da Gaetano Alaimo.

La terza puntata sarà la prima ufficiale con i contenuti originali di tutti i collaboratori della redazione. Nel corso della puntata ci sarà l’intervista al presidente nazionale di Libertà è Democrazia, il partito nuovo della politica italiana basato sui principi della Dottrina sociale della Chiesa. Si parlerà degli ultimi incontri e delle prospettive politiche di LeD.

Seguirà la prima puntata di ‘Quando il dolore diventa forza’, una novità assoluta per questa sesta edizione di Luce Nuova sui fatti. Sarà un appuntamento mensile a cura di Francy Ferrara, conduttrice, Valentina Giacalone (presidente associazione Non Solo Moda) e Sabrina Vitale (attivista per le malattie croniche invisibili) che parlerà di tante esperienze di persone che ce l’hanno fatta battendosi quotidianamente contro il dolore mediante l’impegno personale.

Seguirà la prima puntata di “Alimenti Amo”, lo spazio dedicato alla bellezza e all’alimentazione della dottoressa Silvia Tomassini, che conferma il suo impegno con Luce Nuova sui fatti insieme alla sua squadra di collaboratori. Si comincia con un focus sul melograno.

Si prosege con il bilancio dell’edizione 2025 di “Cioccotuscia” fatta direttamente dal suo patron e direttore artistico Andrea Sorrenti.

Esordisce, quindi, la nuova rubrica “Emozioni in fotografia” di Stefano Uzzo che proporrà mensilmente dei reportage e delle foto naturalistiche scattate in Italia e in altre parti meravigliose del mondo. Questa volta Stefano Uzzo ci propone immagini dal Costa Rica uno dei Paesi più belli del mondo.

Ultima parte dedicata alla cultura e all’arte con “Quartieri dell’Arte 2025”: Stefano Stefanini intervista Gian Maria Cervo negli studi dei TelePOrte.

Media partner: Radio Roma News, TeleOrte, Tusciatimes, Campo de’Fiori, Metamagazine, Gp Magazine, Ore 12, La Voce Tv.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

06 Nov 2025

Ora

21:00
Categoria