15.7 C
Viterbo
sabato, ottobre 24, 2020

Lo chef Simone Finetti ospite del luxury center di “Ethos”

Sabato 10 febbraio p.v. il famoso chef finalista di Masterchef terrà uno showcooking d’eccellenza a Viterbo presso il luxury show-room di Ethos Arredamenti.
Sarà Simone Finetti l’ospite d’onore dello show cooking, svelerà i trucchi del mestiere e i segreti dell’eccellenza, racconterà il suo mondo, la sua storia e la sua professionalità. Un modo per avvicinare i giovani all’alta cucina.

Nel cuore una grande passione per l’alta cucina e sarà il protagonista dell’appuntamento pubblico che proporrà con la sua simpatia ed il suo amore per i fornelli come dimostrato dall’esperienza televisiva del febbraio scorso a Masterchef.

Sarà un’occasione unica per interagire con il noto finalista di Masterchef, sarà possibile chiedere consigli sul mondo della cucina e capire cosa si nasconde dietro una ricetta di successo e dietro le quinte del programma di cucina più famoso d’Italia.

L’evento è frutto della collaborazione tra Elica ed Ethos Arredamenti.

Appuntamento alle ore 18.30 presso il luxury show room di Ethos Arredamenti, in via Einaudi, 65, a Viterbo

Solare e sorridente è stato uno dei concorrenti più apprezzati: dopo Masterchef continua a cucinare e ad appassionare il pubblico con i suoi piatti da “elettrochef”.

Protagonista della serata insieme a Simone sarà NikolaTesla, l’innovativo piano cottura a induzione aspirante di Elica, dotato delle tecnologie più avanzate, di un design distintivo e di performance eccezionali.

A seguire verrà offerto a tutti i partecipanti una degustazione dei piatti cucinati dallo chef con eccellente abbinamento di vini.
—-

https://www.facebook.com/events/763699033822880/?acontext=%7B%22action_history%22%3A%22null%22%7D

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

10 Gen 2018

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria