4.7 C
Viterbo
lunedì, gennaio 26, 2026

“Le Terre della Tuscia” fa tappa alla Rocca dei Papi di Montefiascone

La famiglia Cotarella è lieta di invitarvi al quarto incontro di “Le Terre della Tuscia: l’importanza della formazione, come strumento per lo sviluppo di un territorio”.

Un nuovo incontro per per confrontarci e capire cosa è stato fatto ad oggi e cosa possiamo ancora fare insieme per raggiungere l’obiettivo comune di valorizzazione del nostro territorio e il suo inestimabile patrimonio culturale, artistico, paesaggistico ed enogastronomico.

Diventa importante dare seguito ai nostri incontri per confrontarci su un futuro dove la Tuscia deve essere sempre più la meta per un turismo enogastronomico che tutti vogliono conoscere e assaporare.

Dobbiamo essere tutti protagonisti, animati dal desiderio e dall’intento di creare qualcosa di nuovo rimanendo indissolubilmente legati al proprio passato.

Questa volta parleremo di formazione, diritto e dovere di ciascun individuo e strumento indispensabile per lo sviluppo di un territorio con l’obiettivo di riscoprire radici ed identità al fine di rafforzarne il legame e il senso di appartenenza.

Il quarto appuntamento di “Le Terre della Tuscia”, nonché il primo di questo 2022, si terrà lunedì 21 marzo alle ore 16.30 presso la Rocca dei Papi di Montefiascone, con l’obiettivo di inserire un ulteriore tassello a questo nostro progetto condiviso.

All’incontro seguirà un percorso degustativo di prodotti enogastronomici di realtà locali, presso l’Enoteca Provinciale della Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Mar 2022

Ora

16:30

Luogo

Montefiascone
Categoria