16.6 C
Viterbo
domenica, settembre 19, 2021

La Tognazza e altre storie, incontro con Gian Marco Tognazzi chiude Enocinema 2021

Per l’evento Enocinema a San Martino al Cimino,la serata finale sabato 14 offre un appuntamento ghiotto, interviene Gian Marco Tognazzi  con la “Tognozza e altre storie”, un incontro di presentazione e degustazione dei vini della cantina La Tognazza.

Ultimo appuntamento dell’estate 2021 con Enocinema e con il Tuscia Film Fest.
Sabato 14 agosto (ore 21.15, ingresso libero fino a esaurimento dei posti con possibilità di prenotazione; per partecipare è obbligatorio avere il green pass da esibire all’entrata) il protagonista dell’incontro nel cortile di Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino sarà Gian Marco Tognazzi.

Il popolare attore si confronterà con il pubblico nella duplice veste di interprete cinematografico e di produttore vinicolo in un incontro moderato da Enrico Magrelli e Carlo Zucchetti.
Quest’ultimo presenterà con l’ospite della serata i vini della La Tognazzache potranno essere degustati dai partecipanti nel corso dell’evento.

Enocinema è organizzata dal Tuscia Film Fest in collaborazione conwww.carlozucchetti.it e con il supporto di Lazio Crea.
L‘ingresso libero fino a esaurimento posti (è obbligatorio avere ilgreen pass da esibire all’entrata) con possibilità di prenotazione suwww.tusciafilmfest.com/enocinema e ad ogni partecipante sarà fornito un calice e un portabicchiere personali per la degustazione gratuita che avverrà durante lo svolgimento dell’evento.

Ingresso libero nel rispetto della normativa anti covid.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Ago 2021

Ora

21:15

Luogo

San Martino al Cimino
Categoria