14.1 C
Viterbo
domenica, gennaio 26, 2025

La Croce Rossa di Viterbo alla celebrazione della Festività di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco

Il 4 dicembre la Croce Rossa di Viterbo ha partecipato alla celebrazione della Festività di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, presso il Comando Provinciale VV.F. di Viterbo.
L’evento, che si è svolto durante la mattinata nella  sede di Via Cassia Nord, èd stato un momento straordinario di collaborazione e condivisione. Durante la manifestazione, il personale dei Vigili del Fuoco ha realizzato una dimostrazione, simulando un incidente stradale con l’estricazione di un ferito.
“Siamo stati lieti di contribuire con una nostra autoambulanza e il relativo equipaggio, che hanno preso parte alla simulazione rendendola ancora più realistica. Inoltre dichiarano le sorelle di CRI Viterbo partecipanti, la presenza del nostro presidio sanitario mobile è stata molto apprezzata dai numerosi partecipanti.
Un sentito grazie ai Vigili del Fuoco per il loro impegno quotidiano e per averci coinvolto in questa importante giornata. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato, dimostrando ancora una volta come il lavoro di squadra e la collaborazione possano fare la differenza”.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Dic 2024

Ora

08:00 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria