24.2 C
Viterbo
martedì, giugno 25, 2024

IPU, Istituto Progetto Uomo, presenta il convegno sull’educazione Cosmica in Maria Montessori

Il 23 maggio dalle 11 alle  13,20 presso l’Ala Magna in via Cardinal Salotti,1 a Montefiascone è in programma il convegno: “L’educazione Cosmica in Maria Montessori“, con relazione della prof.ssa Stefania Zanardi, moderatrice del dibattito sarà  la prof.ssa Rosa Maria Purchiaroni.
Connessione con la Terra, Rispetto per la vita. In cosa consiste l’educazione Cosmica?  Nel legame indissolubile dello spirito umano, specie se riferito ai bambini, e la intera fenomenologia esistente. La tematica si  apre ad obiettivi ampi mirati a sviluppare la capacità di esplorare, scoprire e apprendere in modo indipendente, seguendo il proprio interesse e curiosità verso l’interconnessione e l’interdipendenza di tutte le cose nell’Universo che le due relatrici ben divulgheranno alla platea.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎ងអគូា) CONEA IPU ERSITAPONTIFICIA UNIVERSTAPONTIRCIASALESIANA IFICIA SALESIANA ERSITA RONTIFICL Owon SEDE AGGREGATA AGGREGATADIILA DELLA TUSCIA L'EDUCAZIONE COSMICA IN MARIA MONTESSORI Relazione della Prof.ssa Stefania Zanardi Modererà il dibattito la Prof.ssa Rosa Maria Purchiaroni 23 MAGGIO 2024 11:00- 13:20 Aula Magna Via Cardinal Salotti 1 Montefiascone (VT) EDUCAZION ECOLOGICA UNITA COSMIC VISIONE DEL TUTTO VIVENTI NTI DEI 6O46A ENZA -CADLOSIA PSTSCNJORIA Pca CLIORN あま ج Am الق‎"‎‎
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

23 Mag 2024

Ora

11:00 - 13:20

Luogo

Montefiascone
Categoria