11.9 C
Viterbo
venerdì, gennaio 22, 2021

Il tè delle cinque, al Bistrot del Teatro dell’Associazione Click

A partire da da sabato 31 ottobre al Bistrot del Teatro in via Cavour 9 a Viterbo inizia Il tè delle cinque, organizzato dall’Associazione Click.

Si tratta di una serie di incontri, uno a settimana, in cui si può prendere il tè o l’aperitivo e fare conversazione in lingua inglese o francese allo stesso tempo: una sorta di happy hour culturale.

Ogni incontro ha la durata di circa un’ora e comprende una conversazione guidata da una docente bilingue (per l’inglese) o madrelingua (per il francese) che di volta in volta introdurrà degli argomenti di attualità e modererà la conversazione a seconda del livello dei partecipanti.

Insomma, non sono necessarie conoscenze accurate della lingua: basta avere voglia di rilassarsi e fare qualcosa di utile e divertente allo stesso tempo, il tutto per soli 10 euro che comprendono il drink offerto dal Bistrot.

Un modo piacevole e utile allo stesso tempo per vivere al meglio la situazione presente.

Per partecipare basta prenotare un posto mandando un messaggio Whattsapp al 320-279 2669 e poi presentarsi alle 17 al Bistrot del Teatro, in via Cavour 9 a Viterbo.

Tutti gli incontri si svolgono nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Sabato 31 Ottobre primo appuntamento alle ore 17.00.

DOVE: Bistrot del Teatro
Via Cavour 9, Viterbo
Info: tel. 320 2792669

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Ott 2020

Ora

17:00 - 18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria