19.2 C
Viterbo
lunedì, giugno 21, 2021

Emmanuel Carrère Yoga, il libro di cui tutti parlano, con Marco Missiroli in streaming

Lunedì 24 maggio esce, va da sé per Adelphi, il nuovo libro di Emmanuel Carrère. Si intitola “Yoga”, e parla effettivamente di yoga e di meditazione, di tai-chi.
Ma se l’intenzione iniziale era quella di scrivere un libretto veloce, “arguto e accattivante” sullo yoga, la meditazione e il tai-chi, la vita e la storia si sono impegnate a far sì che quell’agile libretto diventasse forse l’opera più abissalmente autobiografica del già abissale scrittore francese, del quale tutto si può dire tranne che mai sia stato, anche solo per un attimo, “accattivante”.
Per presentare a dovere Yoga al pubblico italiano, Adelphi e#PDESocialClub hanno deciso di organizzare una presentazione in streaming il giorno stesso dell’uscita, alle 18.00 di lunedì 24 maggio, diffusa dalle pagine Facebook e dai siti dell’editore e di PDE e ospitata dalle pagine Facebook di un crescente numero di librerie da un capo all’altro dell’Italia.
A intervistare Carrère ci sarà un grande scrittore italiano, un altro romanziere perennemente in bilico tra finzione e vissuto: Marco Missiroli, l’autore di “Atti osceni in luogo privato” e di “Fedeltà”.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Emmanuel Carrère Lunedì 24 maggio ORE 18,00 ADELPHI Yoga Emmanuel Carrère dialoga con Marco Missiroli ADELPHI In diretta video su: f Adelphi Edizioni f PDE promozione PDĘ social club"
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Mag 2021

Ora

18:00
Categoria