9 C
Viterbo
mercoledì, dicembre 2, 2020

“Due scapoli ed una badante”, per Venerdìteatro al Florida

Continua l’intensa collaborazione dell’assessore alla cultura del comune di Soriano nel Cimino, Rachele Chiani e di tutto il suo staff, con “ VENERDÌTEATRO” e i suoi appuntamenti presso il rinnovato teatro Florida di Soriano nel Cimino.
Gli spettacoli, a ingresso gratuito per volontà del sindaco Fabio Menicacci, hanno registrato il tutto esaurito nelle prime due rappresentazioni, il pubblico infatti è stato letteralmente galvanizzato sia per la novità dell’evento che per la valenza artistica dei lavori proposti, grazie anche alla scelta artistica della Fita Provinciale.
Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 16 marzo alle ore 21.00 con un classico della letteratura teatrale americana che sicuramente non deluderà le aspettative del pubblico.
Tutto ruota attorno a una coppia di scapoli, Andy e Norman, che con grandi difficoltà dovute ad una cronica indisponibilità economica, si barcamenano con esiti penosi, tra pagamenti rimandati e scadenze non onorate.
L’opera che è stata registrata ufficialmente dall’autore Neil Simon con il sottotitolo- “ due scapoli ed una badante” è uno spettacolo godibile e frizzante interpretato con originalità dagli attori della compagnia IL TEATRO di Roma.
Il drammaturgo americano, che ha iniziato la sua carriera come autore televisivo ed ha al suo attivo più di quaranta commedie rappresentate a Brodway fin dal 1961, vede le sue opere tradotte e rappresentate in tutto il mondo facendo dello scrittore uno dei più rappresentati commediografi viventi
Appuntamento al teatro Florida di Soriano nel Cimino venerdi 16 marzo alle ore 21.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Mar 2018

Ora

21:00

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria