10.1 C
Viterbo
giovedì, gennaio 23, 2025
Tarquinia-cover

“Chi Salverà Babbo Natale”, Tarquinia tra caccia al tesoro ed escape city

Manca pochissimo a una novità assoluta, che si svolgerà a Tarquinia sabato 21 dicembre: il primo evento in cui sarà il visitatore a dover scovare Babbo Natale, seguendo un percorso lunghissimo e avvincente, ricco di enigmi e indovinelli da risolvere che spingerà alla scoperta di luoghi affascinanti del centro storico della città etrusca.

Adatto per le famiglie, per gli amici, per i gruppi organizzati o anche per i singoli, in versioni sia da adulti sia da bambini (possibilmente sopra gli 8 anni).
Un percorso da seguire in maniera immersiva, a metà tra caccia al tesoro ed escape city, durante il quale si incontreranno anche personaggi divertenti, destreggiandosi tra alcuni degli scorci più particolari e ricercati del centro cittadino.
L’appuntamento esperienziale si chiama “Chi Salverà Babbo Natale” ed è la vera novità della stagione natalizia della Tuscia, essendo qualcosa mai visto in zona.
L’evento è completamente gratuito e non è richiesto alcun biglietto: la partenza sarà da piazza Cavour, presso il ristorante Bacco Perbacco, dalle ore 16.00 alle 19.00.

“Alla Ricerca Di Babbo Natale” è una iniziativa patrocinata e sostenuta dalla Città di Tarquinia, con la direzione creativa di Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia, la partnership ludica di Mirko Memory Moscetti, il supporto dell’Assessore Andrea Andreani e la preziosa collaborazione dell’Associazione Viva Tarquinia.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Dic 2024

Ora

16:00

Luogo

Tarquinia
Categoria