5.5 C
Viterbo
giovedì, febbraio 2, 2023
CENTRAL_PARK_WEST

“Central Park West” di Woody Allen al Teatro Boni di Acquapendente

Prosegue ad Acquapendente la stagione del Teatro Boni, con direzione artistica di Sandro Nardi. Dopo il debutto con Eva Robin’s in “Evǝ” e lo spettacolo sul commissario Montalbano che ha visto protagonista Massimo Venturiello, domenica 6 novembre alle ore 17.30 va in scena “Central Park West” di Woody Allen.

Interpretato e diretto da Antonello Avallone, con Elettra Zeppi, Flaminia Fegarotti, Claudio Morici e Maria Angelica Duccilli, il testo del celebre regista americano propone dialoghi scintillanti, battute fulminanti, in una storia di tradimenti a ripetizione per un gruppo di quattro cinquantenni ricchi e affermati che, non avendo alcun problema di sussistenza, si complicano la vita alla ricerca di qualcosa per cui valga la pena vivere: il tradimento.

Una commedia esilarante, in cui Allen abbandona i riferimenti colti di cui riempie i suoi film e analizza il comportamento di quattro persone che cercano di rendere la vita peggiore di quella che è. Lo spettacolo è una produzione Compagnia delle Arti, con scene e costumi di Red Bodò.
La stagione 2022-2023 del Teatro Boni, dal titolo “Angeli, demoni, diavoli, santi e carogne”, ha il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio.
Il Teatro Boni è ad Acquapendente, in piazza della Costituente, 9. I biglietti sono anche acquistabili online su Vivaticket. Per informazioni: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

06 Nov 2022

Ora

17:30

Luogo

Acquapendente
Categoria