7 C
Viterbo
mercoledì, aprile 21, 2021

“Carnevale di Ferragosto” sulla spiaggia al ”Guadetto” a Bolsena

Tutto pronto per il primo evento organizzato dall’associazione bolsenese “Bella gente”, un gruppo di ragazze e ragazzi costituitosi qualche tempo fa con l’obiettivo di movimentare e arricchire la stagione turistica del comune lacustre.

L’iniziativa chiamata “Carnevale di Ferragosto” si terrà mercoledì 15 agosto presso la spiaggia in località ”Guadetto”, con inizio alle 10,30 e chiusura alle 20.

Molteplici saranno gli eventi proposti durante la giornata tra cui il color party allietato dalla musica di dj Simone, la parata di tutte le maschere e l’immancabile premiazione finale, sia del miglior gruppo che della maschera singola più bella.

Nell’ area dedicata allo street food saranno presenti quattro attività commerciali che proporranno i loro prodotti: Disco Panino di Giovanni Cozzolino, pizzeria Lo spigolo di Fabiano Pagliaccia, La Madia del Cardinale di Dario Bachini e la gelateria Dna di Andrea Pierangeli.

Special guest dell’evento: lo chef e maestro Michele Corba dell’accademia italiana della pizza. Verrà anche presentato “Mamma Ultrà”, l’ultimo libro di Natascia Casciani.

Non mancherà l’animazione per tutti i bambini che saranno presenti, con truccabimbi, zucchero filato palloncini sagomati e molto altro ancora. Insomma, le numerose attrazioni presenti saranno sicuramente gli ingredienti giusti per passare una giornata all’insegna del divertimento sulle riva del nostro lago.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare l’associazione “Bella Gente” tramite la pagina Facebook e/o Instagram.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno.

Federico Quattranni
Associazione Bella gente

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

15 Ago 2018

Ora

10:30 - 20:00

Luogo

Bolsena
Categoria