6.3 C
Viterbo
sabato, dicembre 6, 2025
etruria

Alla libreria Etruria presentazione del romanzo “L’altra parte di me” di Emanuela Ferruzzi

Il nuovo romanzo L’altra parte di me, di una giovane autrice della provincia di Viterbo precisamente di Montefiascone, Emanuela Ferruzzi, è anche l’ultima pubblicazione della Casa Editrice Serena. Il romanzo verrà presentato sabato 29 gennaio alle ore 17.30 a Viterbo preso la libreria Etruria Libri, in via Matteotti n. 67.

Emanuela Ferruzzi, classe 1986, nasce a Viterbo e vive a Montefiascone. Cittadina del mondo. Ha sempre amato leggere, immedesimarsi nei personaggi per comprendere tutte le sfumature dell’animo umano. Empatica, ama descrivere le emozioni e le relazioni che coinvolgono le persone. L’altra parte di me è il suo primo romanzo, dopo anni trascorsi a scrivere testi di canzoni e articoli su quotidiani online. Cantante e amante dell’arte, ha riversato esperienze e sensazioni in un romanzo che ha tanto desiderato pubblicare.

L’altra parte di me è una storia che travolge, affascina, nella quale ogni donna può ritrovare una parte di sé. C’è la vita, il sesso, l’amore, la rabbia e un forte senso di responsabilità e attenzione per ogni singolo evento del quotidiano. I sentimenti sono perfettamente descritti in ogni loro sfaccettatura con ironia, irriverenza, sensualità e un pizzico di travolgente passione. Emerge il rapporto di amicizia tra uomo e donna, tra donne… Donne forti con respiri profondi. Sullo sfondo una storia d’amore, il lato oscuro e il fil rouge del romanzo, che avvolge la protagonista in un vortice di emozioni.

Per info: Etruria Libri tel. 0761.326965

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Gen 2022

Ora

17:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria