“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo di Portici

Susanna Marcoaldi

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l’obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i “riflessi dell’anima” di un’artista che cattura l’essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

Le fotografie di Marcoaldi offrono uno sguardo intimo e profondo sul mondo che ci circonda, le sue immagini sono un viaggio emozionale che invita lo spettatore a esplorare la complessità e la bellezza della vita quotidiana. Attraverso la sua lente, l’artista cattura momenti fugaci ed emozioni sfuggenti, trasformandoli in opere d’arte intrise di significato e profondità. Ogni scatto, accompagnato da un sonetto scritto dalla stessa Susanna Marcoaldi, racconta una storia unica, regalando un’esperienza che parla direttamente al cuore dello spettatore.
L’inaugurazione della mostra sarà giovedì 18 aprile alle ore 17.
La mostra sarà visitabile durante gli orari di apertura del museo, ovvero tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, con ultimo ingresso alle 18. L’ingresso prevede l’acquisto del biglietto unico del circuito MuVi, o per Palazzo dei Priori, ed è gratuito per i residenti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI